MEDIAKEY.TV 15 September 2016

È online il nuovo sito e-commerce di Stefano Cau: all’indirizzo web https://www.stefanocau.com/ è infatti possibile acquistare da oggi le ultime creazioni dello brand, pezzi dall’appeal unico capaci di trasmettere la sua passione per un'eleganza ricercata ma sempre al passo con i tempi.

Grazie al nuovo e-commerce ognuno potrà ricevere rapidamente e in sicurezza un pezzo di incredibile sartorialità made in Itay direttamente a casa propria; sarà possibile fare acquisti sia dal computer che dallo smartphone in maniera semplice, veloce e sicura. La grafica della nuova piattaforma rispecchia alla perfezione il DNA del brand: linee pure ed eleganti si fondono all’esplosione di colori delle fantasie per uno stile elegante ed essenziale ma ricco di dettagli sorprendenti.

Cura maniacale per il dettaglio e costante ricerca di materiali sofisticati di altissima qualità contraddistinguono ogni collezione del brand. L'accessorio firmato Stefano Cau è il biglietto da visita con cui l'uomo si rivela e attraverso il quale determina ogni giorno il suo stile rendendolo unico e inconfondibile.